Spezia, Italiano ripensa al Cagliari: «É stata una vittoria fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Italiano ripensa al Cagliari: «É stata una vittoria fondamentale»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato del match contro il Cagliari durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match contro il Cagliari durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio. Le sue parole.

«La vittoria con il Cagliari ha portato in dote tre punti importantissimi, che ci hanno consentito di bloccare quel periodo negativo dal punto di vista dei risultati; sono stati tre punti fondamentali anche dal punto di vista della classifica, ma sappiamo che possiamo ancora migliorare, specialmente in certe situazioni nelle quali stacchiamo la spina, favorendo l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.