Conferenza stampa Goldaniga: «Noi, come la nostra gente, vogliamo tornare in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Goldaniga: «Noi, come la nostra gente, vogliamo tornare in Serie A»

Pubblicato

su

Edoardo Goldaniga, difensore del Cagliari, ha parlato in salta stampa dopo il pari contro il Genoa. Le sue parole

Edoardo Goldaniga, difensore del Cagliari, ha parlato in salta stampa dopo il pari contro il Genoa a Marassi. Ecco le sue dichiarazioni:

«Oggi sapevamo che trovavamo un avversario forte, in uno stadio dove è sempre complicato giocare. Siamo stati bravi a combattere, rimanendo compatti e portando a casa un punto importante per la classifica e per il morale. Dopo due sconfitte non potevamo sbagliare gara a livello di intensità e atteggiamento. Era cruciale prendere almeno un punto, ci siamo riusciti, sappiamo che dobbiamo migliorare per vincere anche questo tipo di partite ma possiamo farlo solo con il lavoro quotidiano. Abbiamo tutti voglia di riscattare la scorsa stagione negativa, noi come la nostra gente vogliamo tornare in Serie A subito e tutto passa per la cura dei dettagli e uno spirito come quello di stasera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.