Conferenza stampa Goldaniga: le parole del difensore nel post gara contro il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Goldaniga: le parole del difensore nel post gara contro il Bari

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari, Edoardo Goldaniga, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Bari. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il difensore del Cagliari, Edoardo Goldaniga, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Bari. CagliariNews24 riprende in diretta le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI GOLDANIGA

GOL SUBITO – «Sicuramente so che la responsabilità sia mia per aver sbagliato un cambio gioco, il vento lo ha rallentato e loro sono stati bravi a punirci»

DIFESA E UMORE – «A parte le prime tre gare a livello difensivo siamo migliorati, non subivamo gol da due partite. Oggi a parte quell’occasione abbiamo concesso poco. Brucia perdere perchè abbiamo fatto noi la partita e lo ci attendevano dietro, ci è mancata brillantezza negli ultimi metri ma guardiamo avanti, il nostro è un percorso lungo con Liverani»

RETI SUBITE – «Abbiamo sbagliato palle in uscita e loro sono andati in contropiede, siamo stati bravi io e Altare a intervenire nei momenti giusti, dobbiamo sbagliare meno quando abbiamo la palla perchè tutti ci aspettano e vogliono punire i nostri errori»

SCONFITTA IN CASA – «Credo che questa partita è particolare, il punteggio giusto era un pareggio per quanto visto, ma nel calcio ci sono gli episodi. Dobbiamo essere bravi a portarci episodi a favore poichè la strada sarà piena di insidie dobbiamo essere sempre più squadra. Seguiamo alla lettera il mister e sono fiducioso, non sarà una partita a toglierci le certezze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.