Conferenza stampa Gilardino: «Il Cagliari ha ottenuto meno delle sue potenzialità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Gilardino: «Il Cagliari ha ottenuto meno delle sue potenzialità»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus)Alberto Gilardino, tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI GILARDINO

PAREGGIO – «La volontà era di provare a vincere una gara sapevamo non fosse semplice, Cagliari compatto che prevedeva un altro cammino in campionato, con l’arrivo Ranieri in casa avevano alti standard. Abbiamo avuto palle importanti, almeno tre occasioni, rammarico per non aver vinto in un momento delicato della stagione»

PROGETTO – «Il mio progetto da quando sono arrivato in panchina della prima squadra è stato quello di pensare gara dopo gara, non faccio programmi m ho obiettivi personali e di squadra. La categoria richiede di pensare una partita alla volta, campionato equilibratissimo. Abbiamo obiettivi importanti come è la richiesta di tutti ma pensiamo passo per volta con serenità dando tutto»

NANDEZ – «L’ingresso non mi ha sorpreso, ho messo Haps che ha la sua stessa gamba. Ha buone qualità tutto il Cagliari che ha ottenuto meno del valore della squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.