Conferenza stampa Gasperini: «Abbiamo qualche chance in più ma sarà una gara difficile. Zapata? Spero recuperi» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Gasperini: «Abbiamo qualche chance in più ma sarà una gara difficile. Zapata? Spero recuperi» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari al Gewiss Stadium ore 12:30.

CAGLIARI – «Ho già detto delle difficoltà del nostro campionato, non sarà semplice affrontare una squadra come il Cagliari. C’è una differenza di classifica, forse c’è qualche chance in più per noi, ma in tutte le partite ci sono difficoltà. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare, poi è normale che loro cercheranno di vincere qui a Bergamo. Il Cagliari ha recuperato dei punti, ha sciupato una buona occasione contro la Fiorentina, ma non è una squadra che merita quella posizione di classifica. Dobbiamo fare attenzione, noi in casa abbiamo lasciato qualche punto di troppo»

INFORTUNATI – «Duvan spero di recuperarlo domani, se oggi confermerà le sensazioni positive ci sarà. In questo tipo di infortuni c’è sempre il timore della ricaduta, c’è sempre qualche timore, ha anche una convinzione diversa, oggi decideremo con la rifinitura»

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.