Conferenza stampa Falco: «Voglio portare il Cagliari dove merita, vestirò il numero 25» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Falco: «Voglio portare il Cagliari dove merita, vestirò il numero 25»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Falco: il nuovo attaccante del Cagliari si presenta. Le prime parole del giocatore rossoblù

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il nuovo giocatore del Cagliari Filippo Falco si presenta in conferenza stampa all’Unipol Domus. CagliariNews24 segue in diretta le parole dell’attaccante riportandole testualmente.

LE PAROLE DI FALCO

STELLA ROSSA – «Esperienza diversa all’estero, esperienza di vita e dura perchè è un altro tipo di calcio e di cultura rispetto alla nostra però ho maturato esperienza e torno con un bagaglio maggiore»

EX COMPAGNI E RUOLO – «Fortuna di conoscere Mancosu e Lapadula, ho giocato anche con Viola vincendo il campionato a Benevento, mi aiutano ad ambientarmi. Liverani faceva vari moduli a Lecce ma importante è come lo interpretavamo noi in campo»

CONDIZIONE – «Estate travagliata, volevo andare via e mi sono allenato da solo per due mesi mi manca la partita e minutaggio»

NUMERO – «Ho scelto il 25 perchè ho esordito a Lecce con quel numero ed essendo libero l’ho preso»

OBBIETTIVO – «Cercare di portare il Cagliari dove merita con umiltà impegno e lavoro»

CONCORRENZA – «Reparto molto forte con giocatori di qualità, sono venuto perchè avevo voglia di Italia e voglia di fare bene, non importa il minutaggio ma come si gioca quando si è in campo, chiunque può giocare dall’inizio»

OCCASIONE – «Non è un rilancio ma la voglia di rimettermi in gioco in Italia cercando di raggiungere un obiettivo importante per la gente»

MODELLO – «Messi è il miglior giocatore del mondo, lo guardo da quando sono piccolo. E’ un altro livello però cerco di capire i suoi movimenti e lo stile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.