Conferenza stampa Dionisi: «In undici avremmo portato a casa la gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Dionisi: «In undici avremmo portato a casa la gara»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

GARA – «E’ piu facile vederla che descriverla, ci sono state tre partite in una. Il Cagliari sa attaccare bene da palla aerea e noi abbiamo concesso qualcosina. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene fino al 62esimo con l’espulsione che ha cambiato le carte in tavola, oggi in undici avremmo portato a casa un risultato diverso. Sono stufo di parlare di dettagli su cui posso fare poco, mi assumo la responsabilità del risultato. Ci hanno annullato un gol, discutibile. Da li in poi il Cagliari è riuscito a vincere»

CAMBI – «Sia Erlic che Tressoldi erano ammoniti, cosa facevo? A Thorstvedt sono stati buttati giù i denti e l’avversario non è stato ammonito. Avevo entrambi i centrali ammoniti, volevo passare a tre e ho sbagliato a non fare i cambi mi assumo la colpa di questo. Così diventa difficile»

ESPULSIONE TRESSOLDI – «Il primo tempo che partita ha fatto il Cagliari? Thorstvedt ha perso due denti, gli hanno tagliato due denti sul terreno di gioco. I miei giocatori hanno avuto l’atteggiamento giusto, hanno fatto quello che dovevano ma non dovevamo stare in dieci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.