Conferenza stampa Di Pardo: le parole del terzino del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Di Pardo: le parole del terzino del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Di Pardo, terzino del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Pisa: le dichiarazioni

Alessandro Di Pardo, terzino del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Pisa. Le sue dichiarazioni raccolte in diretta dalla sala stampa da CagliariNews24.

FIDUCIA – «Ho avuto bisogno di un po di tempo, sto bene fisicamente e mentalmnte ma non sono contento dei risultati, arriveranno perché li meritiamo»

MANCANZE – «Qualche gol non farebbe male, penso di dover migliorare diverse cose nella fase difensiva, sono sempre stato un giocatore di spinta ma ora mi concentro sul migliorare la fase difensiva, spero di riuscire a contribuire con assist e gol»

BERUATTO – «Siamo grandi amici anche fuori dal campo, ci vediamo spesso. Prima della gara sapevamo che non ci sono amici in campo e si parla sempre nel post partita»

FROSINONE – «Ho visto qualche gara loro, hanno raccolto più punti di noi. Oggi abbiamo raccolto solo un punto e non basta, dobbiamo andare li senza guardare in faccia nessuno»

CROSS – «Abbiamo attaccanti come Pavoletti e Lapadula che conoscono bene l’area di rigore e dobbiamo servirli il più possibile, come arrivino i gol non importa l’importante è farli»

VITTORIA CHE MANCA – «Il peso è tanto, sono sincero. In partita ci manca qualcosa, quell’unità che ci permette di essere solidi e sfruttare le occasioni. Tutte le gare sono toste e dobbiamo portarci gli episodi a favore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.