Avversari
Conferenza stampa Di Francesco: «Perdere così fa molto male, abbiamo buttato la gara»
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Cagliari
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Cagliari:
GARA – «Incommentabile per il risultato finale. Abbiamo avuto 70 minuti di controllo della partita. Merito al Cagliari che ci ha creduto, noi abbiamo smesso di giocare, è difficile parlarne c’è rabbia e dispiacere. I loro cambi sono stati favorevoli, noi siamo un po spariti con alcuni giocatori nel secondo tempo»
MENTALITA’ – «Dobbiamo ripulirci velocemente e ripartire, mi dispiace tantissimo per come è andata a finire. Abbiamo giocato una grande partita buttata via in 25′ minuti. Dobbiamo lavorare sulla gestione della gara»
PAROLE – «Valuterò con i ragazzi, sono giovani e si passa anche da queste gare per la nostra e loro crescita. Mi auguro che sia di grande insegnamento per la squadra. In un niente siamo diventati fragili»
FROSINONE – «Pensare di stare a 15 punti e poi trovarti a 12 cambierebbe il pensiero di tutti. Meglio perdere una gara nettamente dove l’avversario è più forte piuttosto che perdere come oggi, fa molto male e cercheremo di trasformarlo in energia»