Conferenza stampa Deiola: «Serie A? Lavoriamo per fare più punti possibili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Deiola: «Serie A? Lavoriamo per fare più punti possibili»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, interviene in conferenza stampa in vista della partita con la Reggina

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa di Asseminello) – Alessandro Deiola, centrocampista e vice capitano del Cagliari, interviene in conferenza stampa in vista della prossima partita di Serie B contro la Reggina. Il match con i calabresi si giocherà sabato 18 marzo, alle ore 16:15, allo stadio Oreste Granillo. L’incontro è valido per la 30esima giornata del campionato cadetto. CagliariNews24 segue in diretta le prime parole del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale.

LE PAROLE DI DEIOLA

INFORTUNATI – «Sono stati tre mesi duri, stare lontano dal campo fa male. Sto tornando al meglio, ringrazio i medici e chi mi ha supportato in questo periodo. Sono pronto e aspetto solo il mister».

SQUADRA – «La squadra ha risposto bene, tutti sanno qual è il nostro obiettivo».

COMPAGNI – «Ho appena detto che tutti si sono fatti trovare pronti, tutti hanno lavorato sodo e hanno dimostrato le loro qualità. Stanno dimostrando giorno dopo giorno di essere pronti».

REGGINA – «Stiamo lavorando su noi stessi. Tutto dipende da noi e non dagli altri. Ci aspetta un ambiente caldo e una square ache vuole fare punto, alla fine ci aspettano nove finali e dobbiamo raccogliere più punti possibili. Poi tiriamo le somme a fine campionato».

SERIE A – «Finché la matematica non ci condanna ci crediamo, lavoriamo per fare più punti possibili».

VENEZIA – «Convocazione che ho concordato con la società, ci tenevo ad andare là e a dare il mio supporto ai compagni. È stata comunque un’emozione rientrare a Venezia dopo tre mesi duri. È stato come se stessi tornando a giocare dall’inizio. Se ho ripensato a maggio? Sì, è un ricordo che fa male e come tutte le cose che fanno male va superato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.