Conferenza stampa Deiola: «Ho sofferto per ciò che è successo, Desogus ha fatto benissimo nel precampionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Deiola: «Ho sofferto per ciò che è successo, Desogus ha fatto benissimo nel precampionato»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Deiola: il centrocampista del Cagliari parla dopo il rinnovo. Le dichiarazioni del giocatore

(Lorenzo Schirru inviato all’Unipol Domus) – Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola parla in conferenza stampa all’Unipol Domus. CagliariNews24 segue in diretta le parole del giocatore di origini sarde riportandole testualmente.

LE PAROLE DI DEIOLA

VENEZIA – «E’ una batosta che ci portiamo dentro da mesi. Ma è arrivato il momento di voltare pagina, svoltare e proseguire nel nostro percorso per inseguire i nostri obiettivi».

RINNOVO – «Il rinnovo è una scelta importante proprio perché dopo la passata stagione mi sono sentito responsabile di quello che è successo e insieme alla società abbiamo portato avanti questo lavoro assieme. Sono contento di essere qua»

FASCIA DA CAPITANO – «Sarebbe un onore, la decisione è della squadra e del mister. Tutti dobbiamo essere pronti, consapevoli e responsabili per quello che si deve andare ad affrontare, tutti uniti. La fascia sarebbe un onore, ma il pensiero è essere utile al progetto della squadra»

LIVERANI – «Era un martello e lo è ancora. Vuole il meglio dai suoi giocatori noi siamo a completa disposizione»

CENTROCAMPO – «Siamo una bella squadra a prescindere dal centrocampo. La squadra sta facendo bene. Siamo tutti a sua disposizione»

SENATORE E GRUPPO – «Il gruppo è fatto di giovani che si sono aggregati e vogliamo attirare i giovani dalla parte giusta, supportandoli»

I GIOVANI – «Sono tutti bravissimi ragazzi e calciatori, avranno sostenuti e aiutati perché le prime esperienze possono essere complicati. Possono diventare tutti punti fermi della squadra. Ci sono ragazzi come Desogus che hanno fatto benissimo in questo campionato. Sono tutti bravissimi ragazzi»

SERIE B – «La Serie B è difficile, va affrontata partita dopo partita. Nasconde tante sorprese ed è un campionato che va affrontato nel migliore dei modi»

PERUGIA – «E’ un avversario tosto e di livello. Tutte le partite che affronteremo sono di livello, stiamo preparando nel migliore dei modi la prima partita ufficiale con rispetto perché stiamo affrontando una squadra che ha fatto molto bene l’anno scorso»

CONDIZIONE FISICA – «Sto bene e si sta recuperando. Vediamo le tempistiche»

RESPONSABILITA’ – «Mi sento responsabile perché per amore di questi colori ho sofferto tanto lo scorso anno. Mi sento responsabile e ha fatto tanto male. Ripetersi sarà difficile, ma allo stesso tempo sto lavorando al meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.