Conferenza stampa Deiola: le parole del centrocampista del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Deiola: le parole del centrocampista del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus: le sue dichiarazioni

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus)Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus. Le su dichiarazioni:

LE PAROLE DI ALESSANDRO DEIOLA

GOL – «Felicissimo per il gol e per la prestazione della squadra che è tornata a vincere, dobbiamo continuare su questa strada e ci tenevamo dopo la prestazione di Genova»

RUOLO – «Preferisco giocare da mezz’ala ma sono a disposizione e gioco dove mi dice il mister, do il mio contributo sempre»

RITIRO – «Come gruppo squadra abbiamo deciso di stare in ritiro per essere ancora più uniti come gruppo e preparare al meglio questa gara di oggi, ci tenevamo a vincere»

MENTALITA‘ – «la gara di Genova è stata importante sotto l’aspetto caratteriale e potevamo anche vincerla. Oggi abbiamo tenuto l’aspetto caratteriale aumentando la cattiveria e la voglia di andare a fare gol»

BRESCIA – «Non abbiamo mai subito un tiro oltre al gol, impeccabili a livello difensivo e abbiamo anche avuto l’occasione per chiuderla sul 3-0. Siamo stati bravi a stare in partita e avevamo la percezione che non potevamo perderla»

INSERIMENTI – «Importante dal punto del vista del gruppo, abbiamo fatto capire a tutti quanto abbiamo sofferto dopo la retrocessione e lavoriamo per raggiungere il nostro obiettivo. La B è difficile cerchiamo di dare continuità. Gli inserimenti mi piace farli e spero di farne altri, dedico il gol a mia moglie e le mie figlie»

MANCOSU – «Tra sardi ci si trova meglio, mi chiama pistacchio perchè ho la testa piccola. In allenamento o in campo parliamo anche in sardo, impossibile non farlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.