Conferenza stampa Cioffi: «Sono contentissimo della prestazione però dovevamo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Cioffi: «Sono contentissimo della prestazione però dovevamo…»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Udinese

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Cagliari. Le sue dichiarazioni riprese da TMW.

LOTTA SALVEZZA – «Le piccole chi sono? Il Sassuolo dove eravamo in dieci dall’ora di gioco? Il Monza? Questo è il primo scontro diretto in casa, avessimo pareggiato a Torino e battuto il Cagliari sempre 4 punti erano. Sono contetissimo della prestazione, dovevamo però chiuderla. Il gol preso, su una bella azione, ci ha spento l’entusiasmo e non deve accadere. Questa è una maratona e le maratone le vince chi corre fino in fondo»

PARTITA – «Cosa è successo dopo il primo tempo? Me lo chiedo anche io, dopo un primo tempo dove trovavamo sempre le uscite con le mezzali e i raccordi non siamo più riusciti a trovare certe cose e il gol preso ci ha tolto qualcosa. La traversa ci ha un po’ risvegliato vecchie paure, non sono contento del secondo tempo, questo è sicuro»

SQUADRA – «Io con la Juventus lo avevo visto bene, Ehizibue ci dà solidità, Zemura fa un’ottima partita e finalmente i quinti tornano a far gol. Poi dopo volevo dare profondità, Festy fa un paio di sgasate e a destra o sinistra non cambia, è ragazzo di profondità e va usato così. Lazar mi è piaciuto e avevo la sensazione potesse inventare qualcosa da piazzato o una giocata, ho tolto quindi Lovric per Payero»

THAUVIN – «Sì aveva ancora qualcosina ma quando hai giocatori forti devi farli giocare gli riconosco del talento a Brenner e per me è importante. Non gioca da un anno e come quando non giocava Florian qualche minuto per ritrovare ritmo gli va dato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.