Conferenza stampa Castori: «Venerdì sera spingeremo come matti, dobbiamo cercare di vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Castori: «Venerdì sera spingeremo come matti, dobbiamo cercare di vincere»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Castori, l’allenatore del Perugia ha parlato alla vigilia della sfida del Renato Curi contro il Cagliari

Nella giornata odierna l’allenatore del Perugia Fabrizio Castori ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri. La partita andrà in scena alle ore 20:30 di domani presso lo stadio Renato Curi, teatro della sfida della 36a giornata del campionato di serie B 22-23. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da CalcioGrifo:

AVVERSARI – «A Ferrara abbiamo fatto una gran partita, abbiamo ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Venerdì sera spingeremo come matti, dobbiamo cercare di vincere a prescindere da chi abbiamo di fronte»

RANIERI – «lo saluterò con piacere, ho grande stima di lui e lo ringrazio per i complimenti che mi ha fatto. La squadra dal suo arrivo ha preso solidità ed equilibrio»

SINGOLI – «Olivieri ha recuperato da un lungo infortunio, per noi è stata una perdita grave come lo sono state quelle di Di Serio e Dell’orco. Ora lo abbiamo recuperato. Domani zero alibi, chi c’è c’è, chi non c’è pazienza. Tutti gli alibi domani vanno azzerati, chiodo fisso in testa e spingere fino all’ultimo secondo»

TIFOSI – «Il pubblico sarà importante, i giocatori hanno bisogno del calore dei tifosi che può e deve trasmettere in questa occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.