Conferenza stampa Castori: «L'arbitro ha regalato il rigore al Cagliari, meritavamo la qualificazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Castori: «L’arbitro ha regalato il rigore al Cagliari, meritavamo la qualificazione»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Castori: il tecnico del Perugia è intervenuto in conferenza stampa nel post partita

Il tecnico del Perugia Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso per 3-2 contro il Cagliari valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia:

FORZA – «Abbiamo fatto una gara ottima, abbiamo creato delle occasioni oltre ai gol. Abbiamo preso 3 gol su 3 palle inattive. Siamo andati al tiro su azione, dobbiamo migliorare in qualcosa. L’arbitro ha regalato il calcio di rigore al Cagliari»

GARA – «La squadra è stata viva fino alla fine, ho fatto tutti i cambi che potevo. Abbiamo fatto una gara degna della qualificazione ma non sto qui a recriminare ma il rigore non stava ne in cielo ne in terra»

CONDIZIONE – «Noi speriamo di salvarci, partiamo con umiltà e abbiamo massimo rispetto per i nostri avversari e poi parlerà il campo»

LIVERANI – «Ero arrabbiato e gli ho spiegato perchè abbiamo perso la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.