Conferenza stampa Castori: le parole dell'allenatore del Perugia nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Castori: le parole dell’allenatore del Perugia nel post partita

Pubblicato

su

Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari

Fabrizio Castori, allenatore del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Queste le sue parole, riportate da TuttoB:

LE PAROLE DI CASTORI

DISPIACERE – «Il rammarico è molto, è difficile da digerire perchè non meritavamo di perdere. Siamo in crescendo. Perdere fa male, dispiace. Il Cagliari ha sfruttato le sue occasioni ma il secondo gol è stato di fortuna»

PRIMO TEMPO – «Non ho visto un primo tempo di sofferenza anzi. Abbiamo giocato la partita come la dovevamo giocare, meritavamo qualcosa in più. Abbiamo corso come matti, giochiamo con un’intensità che poche squadre. Una sconfitta che non premia i ragazzi per lo sforzo profuso. Noi potevamo anche vincerla, eravamo carichi, avevamo gamba, risorse fisiche. Tutti i requisiti per prendere i tre punti».

«»

«»

«»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.