Conferenza stampa Breda: «Il Cagliari in casa è temibile, con Ranieri non ha mai perso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Breda: «Il Cagliari in casa è temibile, con Ranieri non ha mai perso»

Pubblicato

su

Roberto Breda, tecnico dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro il Cagliari

Roberto Breda, tecnico dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro il Cagliari. Le dichiarazioni del tecnico bianconero:

«Il Cagliari in casa è una squadra molto temibile che con Ranieri non ha mai perso, quindi si tratta di una sfida che richiede una grandissima prestazione. Abbiamo le nostre certezze, sappiamo cosa riusciamo a far bene e siamo consapevoli che queste cose mettono in difficoltà gli avversari; è chiaro che poi va fatta l’interpretazione in base alla squadra di turno, alle caratteristiche che ha, ma intensità, spirito di gruppo e voglia di andare oltre le difficoltà non devono mai abbandonarci e devono essere una costante. Al di là di questo, deve esserci da parte di tutti la capacità di leggere i momenti e capire quando bisogna spingere o rallentare, la gara di Cagliari è un grandissimo banco di prova, vogliamo fare bene, vogliamo andarci a prendere i punti persi col Bari, ma per fare questo servirà una grande partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.