Conferenza stampa Blessin: «Volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Blessin: «Volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti»

Pubblicato

su

Blessin è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del Genoa contro il Cagliari. Le parole riportate da Tmw

Blessin è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del Genoa contro il Cagliari. Le parole riportate da Tmw.

PARTITA DA VINCERE – «E’ stata una partita molto difficile perchè il Cagliari aveva sei punti di vantaggio. Ha tenuto il suo ritmo e poteva farlo. Non avremmo fatto una celebrazione del calcio. Oggi sarebbe stata una partita caratterizzata da duelli. Prima della partita ho detto alla squadra che non sarebbe stata una partita decisa nei primi dieci minuti. Ho detto loro di giocare con intensità ma anche con le idee chiare. Per me era importante il primo tempo. Volevamo vincere questa partita a tutti i costi e nel finale sono andato con due attaccanti per provare a vincere questa partita e ci siamo riusciti.

IL DERBY – Vincere anche la prossima. Ieri è stato bello perchè in allenamento Badelj ha avuto una buona azione ma ha sbagliato e scherzando gli ho detto che non avrebbe mai segnato. Per me sono molto importanti i singoli ma di più il gruppo. Sono stati tutti bravi, come squadra. Sarà molto importante avere questa mentalità anche nella prossima partita contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.