Conferenza stampa Baroni: «Abbiamo buttato via l'occasione per fare un saltino. Gol? Erano evitabili perché...» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Baroni: «Abbiamo buttato via l’occasione per fare un saltino. Gol? Erano evitabili perché…»

Published

on

Conferenza stampa Baroni: allenatore del Torino interviene dopo la partita giocata contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole

Marco Baroni, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 17a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole riportate da R^TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI BARONI

ANALISI DELLA GARA – «Il dato negativo è il risultato, ma abbiamo fatto 19 tiri di cui 10 nello specchio. Abbiamo creato, si torna al discorso già fatto: ci serve più determinazione e cattiveria negli ultimi metri. I due presi sono evitabili, sull’angolo c’è stato un doppio tocco e sul secondo siamo stati morbidi e leggeri. Abbiamo buttato via un’altra occasione per fare il saltino».

CALCIOMERCATO – «Credetemi, parlo di lavoro e sono concentrato solo su quello. Qualsiasi altra cosa mi porterebbe via attenzione, penso ai giocatori che ho. E anche al fatto che avremo tante gare ravvicinate».

GOL PRESI DAGLI ANGOLI – «Assolutamente. Siamo stati troppo passivi, ci stiamo lavorando. Parlo di lettura delle situazioni, eravamo in vantaggio e il Cagliari aveva fatto poco. Sono momenti che non riusciamo a leggere, dobbiamo migliorare. E’ un peccato».

INFORTUNIO PEDERSEN – «Aveva preso una contusione, poi si è riacceso e ha spinto tanto. Mi ha chiesto il cambio, domani lo valuteremo».

LEGGI ANCHE: Marianucci conteso da Cagliari e Torino! Sfida tra campo e calciomercato

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.