Conferenza stampa Liverani: le parole dell'allenatore del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Liverani: le parole dell’allenatore del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Cagliari: le sue dichiarazioni

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Cagliari. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI LIVERANI«Direi che abbiamo perso per due episodi, senza subire nulla nel corso della gara. La squadra è stata protagonista di un’ottima prova, i dati parlano chiaro. Siamo mancati nell’ultimo passaggio e non siamo riusciti a concretizzare, ma ai ragazzi posso rimproverare poco. L’Ascoli faceva molta densità nella sua zona difensiva, dispiace perdere per due infortuni. Abbiamo giocatori importanti ma il valore va poi dimostrato sul campo, ora bisogna trovare soluzioni perché così si fa dopo una sconfitta. La Serie B riserva sempre sorprese e non vanno dati giudizi affrettati, men che meno quando una gara viene condizionata da due episodi e non subisci praticamente nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.