Conferenza stampa Allegri: «Il Cagliari ci ha messo in difficoltà all'inizio, possono salvarsi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Allegri: «Il Cagliari ci ha messo in difficoltà all’inizio, possono salvarsi»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Cagliari Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita dell’Unipol Domus

Le parole in conferenza stampa del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nel post gara contro il Cagliari.

CAGLIARI«L’ho visto bene, ha delle qualità davanti e batterla in casa non è semplice con tutte le carte per salvarsi. Noi consolidiamo il quarto posto, una sconfitta ci avrebbe messo in allarme. Venivamo da una sconfitta e il contraccolpo si è visto, siamo andati sotto ma non ci siamo scomposti. Non abbiamo concesso nulla e abbiamo creato occasioni, vittoria meritata»

COSA NON HA FUNZIONATO«All’inizio non trovavamo le misure, il Cagliari ci metteva pressione. Le distanze erano diverse rispetto a domenica scorsa, abbiamo cambiato la partita alzando il ritmo»

NERVOSISMO FINALE«Alla fine c’è sempre tensione, ci siamo abbassati e il Cagliari ha alzato i palloni»

FUTURO«De Ligt e Vlahovic sono il futuro, la Juve ha giocatori giovani e bravi che nel corso degli anni possono solo migliorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.