Conferenza Baroni: «La certezza è che domani daremo tutto. Partita difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Baroni: «La certezza è che domani daremo tutto. Partita difficile»

Pubblicato

su

Baroni, tecnico del Verona, prossimo avversario del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il club isolano

Baroni, tecnico del Verona, prossimo avversario del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il club isolano, in programma domani alle ore 18 allo Stadio Bentegodi. Le parole dell’allenatore gialloblù, riportate da TMW:

REGALO DI NATALE – «Questo è l’intento di tutti, c’è una partita difficile ma la squadra si è preparata bene e ho la certezza che domani darà tutto»

PRESIDENTE – «Il presidente è molto vicino alla squadra e la squadra è molto vicina al presidente, cercheremo tutti di spingere forte consapevoli che quella di domani sarà una partita importante»

INFORTUNATI – «Faraoni ancora non è del tutto recuperato, valuteremo per la prossima settimana, Magnani invece ha lavorato con la squadra e lo ritengo recuperato, abbiamo un piccolo problema con Serdar che ha preso un pestone in allenamento e domani non sarà disponibile»

MERCATO – «Le voci di mercato non le ascolto molto, il giocatore a Firenze poteva anche andare in campo subito, da questo punto di vista c’è la piena disponibilità del ragazzo e ritengo che possa darci una mano»

DJURIC – «Un rigore si può anche sbagliare, poi quella palla lì sembrava non potesse entrare in nessuna maniera. Credo che ci sono dei momenti in cui gli episodi ci penalizzano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.