Confederations Cup, arriva la convocazione per Isla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Confederations Cup, arriva la convocazione per Isla

Pubblicato

su

Mauricio Isla è stato convocato dal ct della Roja Pizzi per la Confederations Cup. La manifestazione avrà luogo in Russia dal 17 giugno al 2 luglio

Ci sarà un po’ di rossoblù alla Confederations Cup 2017. Nelle scorse ore il tecnico del Cile Juan Antonio Pizzi ha comunicato l’elenco dei giocatori impegnati all’estero che prenderanno parte al torneo intercontinentale. Il ct ha convocato il cagliaritano Mauricio Isla, unico italiano della comitiva insieme all’interista Gary Medel. Restano a casa invece Matias Fernandez (Milan), Erick Pulgar (Bologna) e Mauricio Pinilla (Genoa). Grandi chance di partire per la Russia anche per il portoghese Bruno Alves. Il difensore dovrà però aspettare le convocazioni di Fernando Santos, che svelerà le sue scelte giovedì prossimo.

Cile, amichevoli e Confederations Cup

Sabato 3 giugno · Cile – Burkina Faso (amichevole)
Venerdì 9 giugno · Russia – Cile (amichevole)
Martedì 13 giugno · Romania – Cile (amichevole)
Domenica 18 giugno · Camerun – Cile (Confederations Cup)
Giovedì 22 giugno · Germania – Cile (Confederations Cup)
Domenica 25 giugno · Cile – Australia (Confederations Cup)

¡#VamosChile!⠀⠀ ⠀⠀ Estos son los 17 convocados que militan en el extranjero por el profe Pizzi para la #ConfedCup

Un post condiviso da Selección Chilena (@laroja) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.