Condò: «Pareggio meritato per il Cagliari "fatto in casa". Non deve concedere nulla all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Pareggio meritato per il Cagliari “fatto in casa”. Non deve concedere nulla all’Inter»

Pubblicato

su

Nel suo commento su La Repubblica, il giornalista Paolo Condò ha parlato anche del pareggio del Cagliari, impegnato domenica prossima con l’Inter

Ne Il punto per La Repubblica, il giornalista Paolo Condò ha commentato i vari risultati della domenica sportiva. Spazio non solo al Milan, uscito vittorioso dal Bentegodi ma anche della lotta salvezza che, con i risultati di questa giornata, si fa sempre più intricata.

«Non c’è dubbio che ci troviamo di fronte a un finale di campionato raro e appassionante. Il pareggio in extremis di Altare a Salerno, che il buon Cagliari “fatto in casa” meritava, tiene dentro negli ultimi 180′ persino il Venezia, retrocesso fino al 99′ dell’Arechi. Per raggiungere i loro traguardi, domenica prossima l’Atalanta dovrà fare risultato in casa del Milan mentre il Cagliari non potrà concedere nulla all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.