Condò: «Episodi razzisti a Cagliari. Ho due cose da dire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Episodi razzisti a Cagliari. Ho due cose da dire»

Pubblicato

su

Paolo Condò, noto opinionista, ha espresso la sua opinione in merito all’episodio di razzismo in Cagliari-Milan

Paolo Condò, noto opinionista, ha espresso la sua opinione sul quotidiano Repubblica questa mattina in merito all’episodio di razzismo in CagliariMilan. Di seguito un estratto.

«La trentesima giornata era dedicata alla lotta contro il razzismo che continua ad affiorare negli stadi italiani, ora qui ora lì, e sabato è successo nuovamente, a Cagliari. Ci sono due cose da dire. La prima, rivolta ai tifosi, è che denunciare il gruppo che ulula a un avversario non significa attaccare una tifoseria o, peggio ancora, una città. Al contrario: significa difendere il suo buon nome dagli incivili che lo stanno sporcando. La seconda, rivolta ai giocatori, è che in presenza di insulti razzisti a un avversario vi dovete schierare con lui, non con chi vuole umiliarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.