Condò: «Cagliari, fai le scelte giuste. Occhio alle bufale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Cagliari, fai le scelte giuste. Occhio alle bufale»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò è intervenuto sulla situazione del Cagliari, dando un consiglio al club rossoblù in vista del mercato di riparazione

Paolo Condò ha rilasciato un’intervista al quotidiano Repubblica nel corso della quale ha parlato del Cagliari e delle possibili mosse nel mercato di riparazione. Le sue parole.

«Per la salvezza ci sono cinque squadre in ballo, ma divise in due sezioni di classifica, perché Venezia e Spezia viaggiano a un ritmo superiore rispetto a Genoa, Cagliari e Salernitana. Tutte e tre si sono già giocate il cambio di allenatore: in questi giorni di mercato si guardino dalle bufale che vengono loro proposte per centrare viceversa gli innesti giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.