Concas (Vice Agostini): «Non guardiamo la classifica, ma siamo felici per i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Concas (Vice Agostini): «Non guardiamo la classifica, ma siamo felici per i tre punti»

Pubblicato

su

Concas, il vice di Alessandro Agostini alla guida del Cagliari primavera ha commentato la vittoria dei ragazzi “terribili” rossoblú

Altra vittoria per il Cagliari Primavera. Il vice di Alessandro Agostini, Concas è intervenuto al termine della sfida vinta contro il Bologna. Le sue parole riportate dal sito ufficiale rossoblú.

«Chiudiamo un bel filotto di partite con un’altra vittoria. Siamo felici perché sono punti preziosi e soprattutto arrivano dopo una prestazione di grande compattezza. Siamo stati meno brillanti e incisivi in fase di costruzione e in termini di qualità, sopperendo con l’attenzione e l’intensità. Tutti danno sempre un apporto prezioso, oggi Corsini ha fatto una grande prova in un ruolo inedito all’esordio da titolare, ma chiunque entri dall’inizio o in corsa è sempre puntuale. Dobbiamo andare avanti così, non pensiamo alla classifica molto bella ma gara dopo gara, a cominciare dall’Atalanta dopo la sosta per un nuovo scontro diretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.