Concas: «Orgoglioso di essere l'allenatore di questa squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Concas: «Orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Primavera Concas ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta di oggi contro il Pescara

Il mister del Cagliari Primavera Concas ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali rossoblù dopo la vittoria di oggi contro il Pescara.

PRESTAZIONE – «Questa poteva essere una partita trappola. Contro una squadra già retrocessa, che gioca serena e senza obiettivi, può capitare di concedere qualcosa anche inconsciamente. Siamo partiti contratti, poi l’abbiamo ripresa, salvo commettere alcune ingenuità sul 3-1. È stato importante però che i ragazzi abbiano avuto la forza mentale di riprenderla in mano ancora una volta e portare a casa la vittoria».

CAMBI – «L’organico è stato costruito con criterio e logica, abbiamo due-tre titolare per ogni ruolo e questo ci permette di poter calibrare le energie e interpretare nel migliore dei modi i momenti della gara. Ai ragazzi posso solo fare i complimenti, la vittoria di oggi è meritata per tutto il lavoro svolto in questi mesi».

PRIMA VOLTA – «Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra. Ho la possibilità di portare al termine un lavoro iniziato con mister Agostini: sento questa responsabilità e sono convinto che continuando a fare del nostro meglio ci toglieremo delle grandi soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.