Cagliari, la nota: «Sant'Elia non libera scelta di Cellino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, la nota: «Sant’Elia non libera scelta di Cellino»

Pubblicato

su

Il Cagliari si trova ancora una volta a dover smentire le false voci della stampa. Di seguito quanto dichiarato dalla società:

Apprendiamo dalla stampa che la Cagliari Calcio, nella persona del suo Presidente Massimo Cellino, avrebbe scelto di disputare le gare interne nello stadio Sant’Elia. Si tratta, però, di notizia totalmente infondata che non rispecchia la realtà dei fatti. Occorre, infatti, precisare che non si tratta di alcuna libera scelta ma di una soluzione a cui la Cagliari Calcio, e non la persona del suo Presidente, è stata obbligata stante la constatata impossibilità di poter concretamente disporre dello stadio Is Arenas. Grazie alla fattiva collaborazione del Presidente della Regione Sardegna, del Comune di Cagliari, della Lega Calcio e di tutte le Istituzioni preposte si è fiduciosi di poter utilizzare lo stadio Sant’Elia, in modo tale da poter disputare le partite del Cagliari con la presenza ed il tifo dei propri insostituibili tifosi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.