Comproprietà, per Mancosu si va alle buste col Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Comproprietà, per Mancosu si va alle buste col Benevento

Pubblicato

su

In attesa che il mercato vero e proprio decolli, le società cominciano a lavorare per risolvere prestiti e comproprietà. Al riguardo,dopo aver riscattato venerdì scorso Avelar, il Cagliari è ora al lavoro per risolvere le altre situazioni ancora da definire, tra cui il riscatto di Casarini e quelle dei numerosi giovani mandati a fare esperienza nelle serie inferiori.

In particolare, secondo quanto riporta il quotidiano online Ottopagine.it, al momento non sarebbe stato raggiunto nessun accordo tra il Cagliari e il Benevento per Marco Mancosu. Nei giorni scorsi Il club giallorosso ha cercato di intavolare una trattativa per il riscatto della metà del giocatore o per il rinnovo della comproprietà. Mancosu infatti si è rivelato un giocatore molto importante per il Benevento e la sua stagione è stata positiva, nonostante un leggero calo nel finale, riuscendo a mettere a segno otto gol in ventotto partite.

Il giocatore ha inoltre più volte espresso la sua volontà di rimanere nel Sannio per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società. Quest’ultima non ha tuttavia ancora perso le speranze di poter trovare un accordo, e nelle prossime settimane il nuovo direttore sportivo Ivano Pastore cercherà di riallacciare i contatti con i dirigenti rossoblù. In caso contrario, l’unica soluzione sarà quella di andare alle buste per la risoluzione delle comproprietà, che verranno aperte il prossimo 30 giugno. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.