Como Puscas, accordo tra società. Si allontana l'obiettivo del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como Puscas, accordo tra società. Si allontana l’obiettivo del Cagliari

Pubblicato

su

Il rumeno può tornare in Italia dopo i fruttuosi sei mesi passati con la maglia del Pisa. La serie B è pronta riaccoglierlo

George Alexandru Pușcaș, attaccante classe 1996 del Reading, ha fatto bene nella parentesi giocata con la maglia dei toscani nella scorsa stagione. I colori potrebbero essere gli stessi quest’anno ma con una squadra diversa.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il giocatore, cercato a più riprese del Cagliari di Fabio Liverani, potrebbe accasarsi invece al Como. I lariani avrebbero trovato l’intesa con gli inglesi, proprietari del cartellino, per il trasferimento della punta rumena. Ora la società di Dennis Wise dovrà riuscire ad accordarsi con il giocatore, il quale è sempre più lontano dalla Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.