Como, Matteoli: «Barella è qui per giocare, tra sei mesi il Cagliari avrà un giocatore pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Como, Matteoli: «Barella è qui per giocare, tra sei mesi il Cagliari avrà un giocatore pronto»

Pubblicato

su

La prima operazione di mercato del Cagliari del 2016 è stato il prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) di Nicolò Barella al Como. In Lombardia il classe 1997 ha ritrovato Gianluca Festa Gianfranco Matteoli che hanno voluto portare nella propria squadra il centrocampista cagliaritano.

«Con Festa ci pensavamo da un po’ – ha ammesso all’Unione Sarda Matteoli, consulente tecnico dei lariani – Abbiamo fatto sapere al presidente Giulini del nostro interesse per il giocatore e la nostra proposta è stata accettata. Barella viene qui per giocare e tra sei mesi il Cagliari avrà un giocatore pronto. Lui è carico a mille e felice di essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.