Connettiti con noi

Avversari

Como, le ultime sui prossimi avversari del Cagliari: vittoria in amichevole. In gol anche Cerri

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia ad intravedere la prossima giornata di Serie B contro il Como di Moreno Longo che stravince in amichevole

Claudio Ranieri esordirà nuovamente con i colori del Cagliari a partire dal prossimo sabato 14 gennaio. I rossoblù giocheranno all’Unipol Domus contro il Como di Moreno Longo. Il match sarà valido per la 20esima giornata del campionato di Serie B, la prima del girone di ritorno. Gli avversari del Cagliari si ritroveranno, con tutta probabilità, davanti a una vera e propria bolgia. Il ritorno di Ranieri a Cagliari ha scatenato un’esplosione d’entusiasmo e felicità nella tifoseria che, a sua volta, ha acceso una vera e propria corsa al biglietto. Si vola, di fatto, verso il tutto esaurito. Il Como si prepara alla partita contro gli isolani ed è sceso in campo, come riportato da La Provincia, in un’amichevole allo stadio Giuseppe Sinigaglia contro la Tritium (formazione che milita nella Serie D italiana). Il match è terminato con un secco 4-0 a favore dei giocatori di Longo: a segno Vittorio Parigini, Giuseppe Ambrosino, l’ex rossoblù Alberto Cerri (su calcio di rigore) e Alessandro Gabrielloni.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.