Connettiti con noi

News

Como Cagliari, Liverani ha due assi nella manica

Pubblicato

su

Il match tra Como e Cagliari è alle porte: il mister rossoblù Fabio Liverani ha due assi nella manica per la gara di domani

La gara tra Como e Cagliari è alle porte. C’è grande attesa per l’esordio in Serie B della squadra sarda che si ritrova con due pedine in più fondamentali. Saranno appunto Marko Rog e Nahitan Nandez i due assi nella manica del mister Fabio Liverani.

La gestione dei due – scrive questa mattina il Corriere dello Sport – sarà fondamentale, anche perché hanno saltato gran parte del ritiro a causa di acciacchi fisici e potrebbero non avere i novanta minuti nelle gambe. Possibile una staffetta per evitare stravolgimenti in mediana?

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.