Como Cagliari, la situazione della difesa: Walukiewicz verso il forfait, Altare è squalificato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como Cagliari, la situazione della difesa: Walukiewicz verso il forfait, Altare è squalificato

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari di Fabio Liverani deve fronteggiare alcuni in problemi nella prima partita contro il Como

Il Cagliari si avvicina all’esordio nel suo campionato di Serie B. La squadra allenata da Fabio Liverani giocherà contro il Como di Giacomo Gattuso nello Stadio Giuseppe Sinigaglia. Nel primo undici dei rossoblù ci sarà, obbligatoriamente, un ridimensionamento della difesa.

Ciò è dovuto all’assenza dei due difensori centrali Sebastian Walukiewicz e Giorgio Altare. Il primo sta ancora soffrendo di alcuni problemi fisici che lo costringono ad allenarsi individualmente, lontano dal gruppo. Il secondo eredita una squalifica rimediata nello scorso campionato di Serie A che dovrà scontare nella prima giornata della serie cadetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.