Como Cagliari, fischietto del match a Manganiello: tre precedenti in Serie B con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como Cagliari, fischietto del match a Manganiello: tre precedenti in Serie B con i rossoblù

Pubblicato

su

La direzione del match di esordio fra Como e Cagliari è stata affidata al signor Gianluca Manganiello: i precedenti

Pronti, partenza e via. Il Cagliari di Fabio Liverani inizia il suo percorso nel nuovissimo campionato di Serie B che si preannuncia scoppiettante. La squadra rossoblù giocherà contro il Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia.

La direzione della partita è stata affidata al signor Gianluca Manganiello. Come riportato da L’Unione Sarda, per l’arbitro italiano sarà il quarto match con il Cagliari in Serie B. Due ko e un pari nei precedenti. L’ultima volta in cui le strade del direttore di gara e la squadra sarda si sono incrociate è stato in occasione della Coppa Italia dello scorso anno. Successo per 3-1 contro il Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.