Como Cagliari, da valutare le condizioni di Desogus: Liverani spera di recuperarlo per l'esordio in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como Cagliari, da valutare le condizioni di Desogus: Liverani spera di recuperarlo per l’esordio in Serie B

Pubblicato

su

Si avvicina l’esordio in B per il Cagliari di Fabio Liverani contro il Como: si spera nel recupero di Jacopo Desogus

Non manca molto all’inizio ufficiale del campionato di Serie B. Il Cagliari di Fabio Liverani debutterà contro il Como, fuoricasa presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Il tecnico romano spera di avere quantomeno a disposizione diversi giocatori attualmente acciaccati.

Fra questi c’è il giovane gioiellino rossoblù Jacopo Desogus. L’esterno di origini sarde e cresciuto nel settore giovanile della squadra isolana è alle prese con alcuni fastidi fisici che lo hanno costretto a dare forfait per il primo impegno ufficiale di Liverani contro il Perugia in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.