Como Cagliari, da oggi sono disponibili i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como Cagliari, da oggi sono disponibili i biglietti

Pubblicato

su

La società lombarda ha aperto alla vendità dei ticket per la prima partita del campionato di Serie BKT 2022-2023

Arrivano le prime notizie per i tifosi che seguiranno il Cagliari in trasferta, da oggi è stata aperta la vendita dei biglietti per lo stadio “Giuseppe Sinigaglia”. Qui diseguito quanto comunicato dal Como sul proprio sito:

“Si comunica che i biglietti per la gara Como  Cagliari, in programma sabato 13 agosto alle ore 20:45 allo stadio Sinigaglia, sono in vendita dalle ore 14 di oggi giovedì 4 agosto. I biglietti possono essere acquistati, fino alle ore 20:45 di sabato 13 agosto, sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket.  Il giorno gara sarà possibile acquistare i biglietti (non gli abbonamenti) presso le biglietterie della Tribuna e della Curva Como, che rimarranno aperte dalle ore 18:15 alle ore 21:15. Il martedì e giovedì presso lo stadio sarà possibile acquistare esclusivamente l’abbonamento, non i singoli biglietti. I giovani che in fase di acquisto non hanno ancora compiuto 16 anni avranno la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto. I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio con il biglietto omaggio Under 5 purché accompagnati da almeno uno adulto, in possesso di regolare titolo d’accesso. È necessario indicare, in fase di acquisto, la tipologia di biglietto che include + OMAGGIO U5.
Per tutti gli adulti in possesso dell’abbonamento è sufficiente presentare, presso le biglietterie dello stadio, un documento di identità o il certificato di nascita dell’U5 per ricevere il tagliando che garantirà l’accesso (senza posto a sedere). I bambini dai 5 anni in su dovranno acquistare e possedere un regolare titolo d’accesso (biglietto cartaceo o abbonamento). I biglietti per il settore ospiti sono in vendita dalle ore 14 di giovedì 4 agosto fino alle ore 19:00 di venerdì 12 agosto e non possono essere acquistati dai residenti a Como e provincia.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.