Como Cagliari, chi recupera e chi no. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como Cagliari, chi recupera e chi no. Il punto

Pubblicato

su

Liverani, nel momento in cui deve già fronteggiare una crisi in difesa, può sorridere per due importanti ritorni in gruppo

Sabato 13 agosto inizia il campionato del Cagliari allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como. I lariani sono i padroni di casa della partita che inizierà alle 20.45.

Oggi L’Unione Sarda riporta che i sardi si presentano all’esordio con il recupero del terzino Di Pardo e del baby fenomeno Desogus. Al centro della difesa però non ci sarà Altare (squalificato) e, a meno di recuperi dell’ultimo momento, neanche Walukiewicz, ancora acciaccato. Il tecnico Fabio Liverani non ci sarà, dovendo scontare una squalifica ricevuta ai tempi di Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.