Como Cagliari, capitolo difesa: Liverani potrebbe riproporre questa coppia di centrali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Como Cagliari, capitolo difesa: Liverani potrebbe riproporre questa coppia di centrali

Pubblicato

su

La possibile difesa del Cagliari che Fabio Liverani potrebbe mandare in campo contro il Como all’esordio in Serie B

Il Cagliari è pronto ad esordire nel campionato di Serie B. Mancano pochi giorni all’avvio ufficiale della serie cadetta italiana. I sardi sono sicuramente tra le squadre favorite e Fabio Liverani continua a preparare la propria formazione per lo scontro che avverrà fra le mura nemiche del Como, presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia.

Resta una possibilità rivedere, per quanto riguarda il reparto difensivo, la coppia centrale composta da Adam Obert ed Edoardo Goldaniga. Nella giornata di ieri Sebastian Walukiewicz si è allenato a parte e resta probabile l’impiego dei due difensori italiani contro il Como. Giorgio Altare deve scontare una giornata di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.