Connettiti con noi

News

Como Cagliari, a disposizione un servizio navetta per il settore ospiti: le ultime

Pubblicato

su

Sale la febbre per l’esordio stagionale del Cagliari nel campionato cadetto. Sabato i rossoblú saranno protagonisti nello stadio Sinigaglia di Como

Sale la febbre per l’esordio stagionale del Cagliari nel campionato cadetto. Sabato i rossoblú saranno protagonisti nello stadio Sinigaglia di Como. Il club rossoblú attraverso il suo profilo Twitter ha voluto comunicare con i tifosi che vorranno raggiungere lo stadio di Como nel settore ospiti. Il comunicato.

Per #ComoCagliari a disposizione un servizio navetta gratuito per raggiungere il settore ospiti: le navette partiranno dall’area di sosta “Como Grande” di via Colombo a Grandate (CO) dalle 18.30 alle 19.30; sarà poi garantito il rientro al termine della gara.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.