Commisso: «Prossimo allenatore? Pensiamo a salvarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso: «Prossimo allenatore? Pensiamo a salvarci»

Pubblicato

su

Rocco Commisso parla del finale di stagione della Fiorentina: ecco le dichiarazioni del patron viola sulle ultime gare e sul tecnico

Come riportato da CalcioNews24, Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di RTV38. Le dichiarazioni riportate da Fiorentinanews.com.

FINALE DI STAGIONE – «Speriamo di non soffrire. Nelle ultime partite i ragazzi hanno fatto bene, mi sono piaciuti contro la Juventus quando non hanno smesso di attaccare dopo il primo gol a differenza di altre partite. Sono il padre dei miei giocatori, devo stare vicino a loro: non li critico mai. Allenatore del futuro? Pensiamo a salvarci, dopodiché parleremo di tutto il resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.