Colombo Cagliari, trattativa in salita: il Monza fa sul serio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombo Cagliari, trattativa in salita: il Monza fa sul serio

Pubblicato

su

Colombo Cagliari, rischia di farsi in salita la trattativa per il giocatore del Milan: il Monza fa sul serio per la punta del 2002

Il Cagliari del presidente Tommaso Giulini sta portando avanti un mercato oculato, privo di spese folli e composto da scelte tanto sostenibili quanto futuribili. Per questo motivo nella lista dei sardi c’è il giocatore classe 2002 Lorenzo Colombo, attaccante dalla buona fisicità che farebbe comodo a mister Claudio Ranieri. Il Milan aprirà al prestito dopo aver scelto la punta in sede di calciomercato (sondati Azmoun e Broja) nonché dopo il rinnovo della punta ex Lecce.

A questo punto, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Monza di Raffaele Palladino sembra favorito nella corsa al giocatore offensivo di Vimercate. La trattativa potrebbe farsi decisamente in salita per il club isolano, il quale monitora il ragazzo da tempo. Sono da registrare le parole del tecnico dei brianzoli, il quale si è espresso così sul prodotto del vivaio rossonero: «Il ragazzo a me piace tantissimo e con caratteristiche che mi potrebbero servire, ben venga se dovesse arrivare da noi» – riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.