Colombo Cagliari, il Milan punta Broja: l'attaccante italiano aspetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombo Cagliari, il Milan punta Broja: l’attaccante italiano aspetta

Pubblicato

su

Colombo Cagliari, il Milan punta Broja: l’attaccante italiano aspetta le mosse del club proprietario del suo cartellino

L’estate del calciomercato presenta sempre delle grandi occasioni ma anche dei tempi che talvolta tendono a dilatarsi in base alle mosse degli attori in scena. E’ un esempio perfetto di ciò la situazione che vede il Cagliari di mister Claudio Ranieri interessato ad un giovane attaccante del Milan. Si tratta del classe 02′ Lorenzo Colombo, il cui futuro dipende dalle scelte della società proprietaria del suo cartellino.

Il club facente capo alla RedBird Capital potrebbe rifornire Stefano Pioli d’una punta già pronta, per questo La Gazzetta dello Sport riporta il nome di Armando Broja. I rossoneri chiedono il prestito, ma ad ora il Chelsea non sembra voglia aprire a questa proposta. Qualora si sbloccasse l’operazione ci sarebbe di conseguenza il via libera per la partenza dell’attaccante italiano. E’ da segnalare il fatto che oltre ai sardi vi sia ancora l’interesse del Genoa di Alberto Gilardino!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.