Colombi: «Per me non è stata una rivincita» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Colombi: «Per me non è stata una rivincita» – VIDEO

Pubblicato

su

Il portiere del Parma Simone Colombi, ex della partita, ha parlato dopo il 2-2 contro il Cagliari in mixed zone

Si è presentato da ex alla Sardegna Arena, strappando un punto importante al 94′ con il suo Parma. Ma per Simone Colombi, al Cagliari nella stagione 2014/15, non è una rivincita. Lo assicura lui stesso ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI«Nessuna rivincita, sono contento di essere tornato qua e sono contento di essere stato qua. Mi hanno fatto esordire in Serie A. Per me resta un anno importante, anche se non è andato come tutti volevamo. Ora sono al Parma, sono contento di stare qua e di aver conquistato un punto importante. Ho trovato un Cagliari forte, ha giocatori forti, merita la classifica che ha, hanno speso tanto soprattutto nel mercato estivo. Abbiamo passato tanti giorni con tanti infortunati. I giocatori importanti possono fare la differenza, ma il nostro segreto è che anche chi gioca meno dà sempre il 100%. Obiettivo? La salvezza. Poi dopo averla ottenuta penseremo a divertirci».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.