Colomba: «Ranieri è un grande allenatore. ll Napoli anche domani dovrà sputare l’anima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Colomba: «Ranieri è un grande allenatore. ll Napoli anche domani dovrà sputare l’anima»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Franco Colomba ha fatto la sua analisi circa la sfida dello Stadio Maradona tra il Napoli ed il Cagliari

L’allenatore Franco Colomba ha fatto la sua analisi circa la sfida tra il Napoli ed il Cagliari, il tutto a Radio Crc. Il doppio ex della sfida ha rilasciato diverse dichiarazioni, riporta oggi ilmionapoli. Le sue parole:

NAPOLI DI MAZZARRI – «Più l’allenatore sta a contatto col gruppo e più si fa capire. Un pò di confusione può nascere dal Napoli che ha cambiato 3 allenatori in pochi mesi, ma conoscersi credo sia importante. La squadra con Mazzarri è apparsa più equilibrata ed è importante. Il Napoli non ha vinto 3 partite di fila perché non è un gruppo affiatato. Prima si ritrova e meglio è. Il Napoli può fare tutto, a patto che mantenga inalterata la concentrazione. Quello che faceva l’anno scorso può farlo ancora per cui serve ritrovare continuità. I giocatori si sono assunti l’onere e la responsabilità di riprendere il cammino. Mazzarri si fa voler bene e lo farà anche a Napoli. Per quanto sia una stagione in scadenza per Mazzarri, se i risultati arriveranno, arriverà anche una conferma».

CAGLIARI DI RANIERI – «Ranieri è un grande allenatore, ha plagiato la sua squadra e anche chi è in panchina lascia il segno come Pavoletti. I giovani credono ciecamente in lui e le squadre di calcio al di là dei valori tecnici è fatto di queste cose. Le partite non sono mai scritte per cui il Napoli anche domani dovrà sputare l’anima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.