Colomba: «Mazzarri non fa un calcio propositivo, Cagliari Lazio? Vi dico come finisce» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colomba: «Mazzarri non fa un calcio propositivo, Cagliari Lazio? Vi dico come finisce»

Pubblicato

su

L’allenatore ed ex centrocampista italiano ha speso alcune parole anche per il match dell’Unipol Domus fra i rossoblù e i biancocelesti

Le parole di Franco Colomba rilasciate presso i microfoni di Radiosei. L’allenatore ed ex centrocampista ha parlato, fra i temi, del prossimo incontro del Cagliari. I sardi ospiteranno il club capitolino della Lazio.

«I tanti impegni sono un ostacolo per tutti, anche per la Lazio di Sarri. Forse si è lamentato troppo, ma c’è un fondo di verità. Ci sono giocatori che hanno passato un brutto periodo, ma adesso i biancocelesti hanno la possibilità di mostrare il loro vero volto. Mi aspetto un Cagliari pronto a ripartire a fronte del possesso palla della Lazio».

«Quello di Mazzarri non è un calcio propositivo, cerca il contropiede veloce per sorprendere gli avversari adattandosi a loro. Il Cagliari ha trovato una solidità difensiva che prima non aveva, quella di sabato è una partita tutt’altro che scontata visto il momento di forma dei sardi. Quando si combatte per sopravvivere, sportivamente parlando, si è pronti a tutto. Le motivazioni fanno la differenza, alla Sardegna Arena sarà una lotta per la permanenza in Serie A per gli uomini di Mazzarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.