Collovati: «Sono favorevole a Joao Pedro in Nazionale, può essere utile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Sono favorevole a Joao Pedro in Nazionale, può essere utile»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore sulla situazione della squadra isolana e sulla possibilità di vedere Joao Pedro con la maglia Azzurra

È intervenuto Fulvio Collovati su La Nuova Sardegna. L’ex difensore della Nazionale Italiana ha detto la sua sul Cagliari: «Il Cagliari ha una squadra da decimo posto, ma a volte il valore dell’organico non rispecchia la classifica. Ho giocato con compagni come Tassotti e Baresi e sono retrocesso con il Milan perché entrammo in un tunnel di paura. Spero non succeda la stessa cosa ai rossoblù, ma devono ritrovare l’entusiasmo che altre rivali hanno. Mazzarri ha esperienza e idee chiare, sa come motivare i giocatori». 

L’ex giocatore ha espresso un giudizio anche su Joao Pedro in Nazionale: «Sono favorevole. Ha rapidità, tecnica e sa farsi rispettare dentro l’area. Credo che Mancini potrebbe puntare su di lui, può rendersi utile alla causa. Ricordi di Cagliari? Il Sant’Elia e sempre tanto vento ogni volta che ci ho giocato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.