Collovati: «Il Cagliari ha mostrato di avere difficoltà. Il Genoa deve vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Il Cagliari ha mostrato di avere difficoltà. Il Genoa deve vincere»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Genoa e Campione del Mondo Fulvio Collovati ha parlato del match di domani tra grifone e Cagliari

L’ex difensore genoano ed ex Campione del Mondo Fulvio Collovati ha parlato del match di domani tra Genoa e Cagliari: ecco le sue parole a Il Secolo XIX

«E’ importante che ci sia lo stesso spirito che cera a Marassi allandata contro il Liverpool quando vincemmo 2-0. Non era il Liverpool di adesso, ma veniva comunque dalla vittoria in Premier League. Mi pare che Blessin stia dando al Genoa lo spirito di una squadra che lotta. Il Grifone ora ha un gioco aggressivo. La partita della vita, ma non devi farti prendere troppo dall’ansia. Non Ë una sfida impossibile. Il Cagliari ha dimostrato di avere qualche difficoltà. Il Genoa deve vincere per mettere pressione alle altre squadre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.