Collocolo Cagliari, spunta l'apprezzamento dell'Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Collocolo Cagliari, spunta l’apprezzamento dell’Hellas Verona

Pubblicato

su

Collocolo Cagliari, per l’obbiettivo dei rossoblù è spuntato l’apprezzamento dell’Hellas Verona: la situazione del centrocampista

Il Cagliari ha messo nel mirino da tempo il centrocampista classe 99′ Michele Collocolo, reduce da due buone stagioni nel campionato di Serie B con l’Ascoli. La mediana di mister Claudio Ranieri ha bisogno di un giocatore che abbia il gol nelle corde e negli ultimi due anni tra i cadetti ne ha segnato 8 (con oltrettanti assist forniti). Detto ciò, come riporta l’edizione odierna de L’Arena, i sardi non sono gli unici ad apprezzare le doti del centrocampista pugliese. L’Hellas Verona ha bisogno di puntellare la propria rosa dopo aver rischiato la retrocessione e per questo non si può escludere un tentativo per il giocatore della società marchigiana. Potrebbero emergere degli elementi più indicativi da qui all’inizio della finestra estiva di calciomercato, sabato 1 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.